Front Office Agent Cat. Protetta
Stiamo cercando un Front Office Agent appartenente alle Cat. Protette per il CXTS.
Se hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando!
**TO DO LIST DEL FRONT OFFICE AGENT**:
- Farai parte del Team del Front Office.
- Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX.
- Eseguirai check-in e check-out in maniera professionale e amichevole seguendo gli standard aziendali.
- Sarai responsabile per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all'interno dei vari gestionali.
- Sarai responsabile della corretta fatturazione e sarai di supporto all'amministrazione.
- Sarai responsabile della corretta gestione e chiusura della cassa giornaliera e del fondo cassa.
- Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente.
- Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi.
- Gestirai le eventuali lamentele dei clienti.
- Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti.
- Sarai responsabile per la conclusione dei contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale.
- Ti occuperai del bar preparando bevande base calde o fredde, servendo panini e snacks già confezionati per gli ospiti della struttura.
- Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura.
- Instaurerai buoni rapporti con studenti e i residenti e redigerai un calendario di eventi e attività per gli stessi.
- Organizzerai attività interne ed esterne alla struttura, che possano coinvolgere tutti ed accrescere il senso di community.
- Interagirai con aziende esterne, ricercando sponsor per le varie iniziative;
- Proporrai delle attività social in linea con gli standard di CX con lo scopo di valorizzare la community.
- Lavorerai a stretto contatto con il Community Coordinator e i Community Ambassador delle altre strutture.
**REQUISITI**:
- Diploma o laurea
- Precedente esperienza come FOA
- Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus)
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Capacità di organizzazione e spirito di squadra.
- Flessibilità
- Proattività e indipendenza lavorativa
- Attenzione ai dettagli
- Eccellente orientamento al cliente
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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