Front Office Agent
Campus X è una società Italiana che opera nel settore dello student housing (www.cx-place.com) che offre ai suoi ospiti un'esperienza abitativa full optional e di respiro internazionale all'interno delle proprie strutture.
Stiamo cercando un Front Office Agent per la struttura CX di Venezia | Mestre!
Situata a due passi da Venezia, offre 284 camere singole e doppie per un totale di 568 posti letto.
Se hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo e approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando!
TO DO LIST DEL FRONT OFFICE AGENT: Farai parte del Team del Front Office. Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX. Eseguirai check-in e check-out in maniera professionale seguendo gli standard aziendali. Sarai responsabile per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all'interno dei vari gestionali. Sarai responsabile della corretta fatturazione e sarai di supporto all'amministrazione. Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente. Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi. Gestirai le eventuali lamentele dei clienti. Gestirai l'App, l'e-mail ed il centralino. Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti. Sarai responsabile per la conclusione dei contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale. Ti occuperai del bar preparando bevande base calde o fredde, servendo panini e snacks già confezionati per gli ospiti della struttura. Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura. REQUISITI Diploma o laureaPrecedente esperienza come FOAConoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus)Conoscenza della lingua inglese scritta e parlataContratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Buoni pastoDisponibilità:
Turno diurnoEsperienza:
addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)Lingua:
inglese (Preferenziale)#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro