Front Office Agent Internship
Stiamo cercando un **Front Office Agent (stage)** per la nostra struttura CX di **Milano Bicocca**!
Se hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando!
**TO DO LIST DEL FRONT OFFICE AGENT (STAGE)**:
- Farai parte del Team del Front Office.
- Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX.
- Mostrerai le tue spiccate doti commerciali.
- Imparerai ad eseguire check-in e check-out in maniera professionale e amichevole seguendo gli standard aziendali.
- Sarai di supporto per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all'interno dei vari gestionali.
- Apprenderai la corretta fatturazione e sarai di supporto all'amministrazione.
- Imparerai ad occuparti della corretta gestione e chiusura della cassa giornaliera e del fondo cassa.
- Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente.
- Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi.
- Imparerai a gestire le eventuali lamentele dei clienti.
- Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti.
- Apprenderai a chiudere i contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale.
- Parteciperai agli eventuali eventi promozionali in Università o in altri luoghi
- Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura.
**REQUISITI**:
- Diploma e/o Laurea;
- Conoscenza del pacchetto MS Office
- Dimestichezza con l'uso della posta elettronica
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro