Front Office Agent Internship
Stiamo cercando un Front Office Agent (stage) per la nostra struttura CX di Venezia Mestre.
Se hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando.
**TO DO LIST DEL FRONT OFFICE AGENT (STAGE)**:
- Farai parte del Team del Front Office.
- Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX.
- Mostrerai le tue spiccate doti commerciali.
- Imparerai ad eseguire check-in e check-out in maniera professionale e amichevole seguendo gli standard aziendali.
- Sarai di supporto per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all'interno dei vari gestionali.
- Sarai responsabile della corretta fatturazione e sarai di supporto all'amministrazione.
- Imparerai ad occuparti della corretta gestione e chiusura della cassa giornaliera e del fondo cassa.
- Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente.
- Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi.
- Imparerai a gestire le eventuali lamentele dei clienti.
- Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti.
- Apprenderai a chiudere i contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale.
- Parteciperai agli eventuali eventi promozionali in Università o in altri luoghi
- Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura.
**REQUISITI**:
- Diploma e/o Laurea;
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office
- Dimestichezza con l'uso della posta elettronica
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro