Front Office Agent Otd & Nad
Presentazione del Gruppo** Air Liquide, leader mondiale dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l'Industria e la Sanità**, è presente in 80 paesi con più di 66. 000 collaboratori e oltre 3, 6 milioni di clienti e pazienti.
Ossigeno, azoto e idrogeno sono stati al centro delle attività dell'azienda sin dalla sua origine nel 1902.
L'ambizione di Air Liquide è quella di essere leader nel settore, realizzando una crescita dinamica, una performance costante e confermando la propria responsabilità nel lungo termine.
**Descrizione dell'azienda e delle attività
Nata nel 1986 e divenuta società del gruppo Air Liquide nel 1995, VitalAire è stata la prima azienda, in Italia, a sviluppare servizi che garantissero ai pazienti di svolgere trattamenti complessi, di lungo termine, presso la propria abitazione.
VitalAire, insieme alla società Medicasa Italia, costituisce la Business Unit di Air Liquide, dedicata alle Cure a Domicilio.
Grazie alla sua struttura capillare e alla competenza técnica delle sue risorse, VitalAire garantisce il massimo supporto operativo in fase di dimissione del paziente dalla struttura di cura, permettendogli di continuare la terapia prescritta dal medico specialista nell'ambiente familiare.
Per fare questo, VitalAire offre dispositivi all'avanguardia per il trattamento di patologie respiratorie e soluzioni complete per pazienti che debbano ricorrere a nutrizione assistita; assicura adeguati piani formativi, in fase di installazione, e un servizio di assistenza técnica, attivabile in caso di necessità.
**Missione e Responsabilità
L'agente di Front Office OTD e/o NAD riporta al Customer Service Supervisor OTD & NAD
**Attività/Responsabilità**:
- Si occupa della gestione di tutti i contatti con il paziente, principalmente attraverso il canale telefonico;
- Costituisce il punto di contatto principale dell'Azienda con i propri pazienti (stakeholders esterni);
- Crea, gestisce e manutiene le anagrafiche paziente in Salesforce;
- Cura la fase di onboarding dei nuovi pazienti;
- Verifica la completezza e correttezza della documentazione relativa al paziente e ne inserisce i dati a sistema;
- Si occupa di gestire il processo di Interruzione di terapia paziente, sia temporanea che definitiva, in Salesforce;
- Gestisce le interazioni con gli interlocutori interni ed esterni tramite Case in Salesforce (nuovo sistema di ticket) ;
- Crea appuntamenti di prima installazione, assicurandosi che l'apertura del contratto, con relativo piano di manutenzione e materiali annessi, avvenga in linea con quanto definito dai contenuti contrattuali della Gara/accordo con la ASL/privato;
- Contribuisce a garantire l'efficacia e l'efficienza NPS del servizio svolto sulla base di survey periodiche ed in base alle direttive ricevute;
- Si occupa di attività di recall per monitorare gli indici di soddisfazione espressa dai pazienti.
**Profilo e Competenze
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Forte propensione all'utilizzo di applicativi gestionali aziendali (ad esempio: Google suite, Salesforce, Power BI, . . . )
- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
- Predisposizione a lavorare in team
- Forte orientamento al cliente
- Forte attitudine e motivazione ai rapporti interpersonali
- Ottime doti di ascolto e problem solving
- Forte capacità di comunicazione e di mediazione
- Accuratezza ed affidabilità
- Capacità di gestione dello stress (cortesia, pazienza, calma)
- 2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi (Customer Service)
- Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca (nice to have)
- Percorso di studi in ambito umanistico (nice to have)
**Ulteriori informazioni
Sede di lavoro: Assago (MI)
Orari di lavoro: su turni dalle 6:00 alle 22:00, 7 giorni su 7
Job Reference: IT00464
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