Front Office Assistant - Categoria Protetta (L. 68/99)
Overview Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Front Office appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99).
La posizione prevede un orario di lavoro flessibile, con possibilità di scegliere tra un contratto Part-Time o Full-Time , dal lunedì al venerdì presso la sede di lavoro di Veronella (VR).
We are Kemin Siamo visionari che vedono le cose in modo diverso e sono ispirati dal mondo che ci circonda.
Da oltre mezzo secolo ci dedichiamo all'utilizzo della scienza applicata per migliorare la qualità della vita.
Siamo un produttore globale di ingredienti che si sforza di trasformare in modo sostenibile la qualità della vita ogni giorno per l'80% del mondo con i suoi prodotti e servizi.
Fondata nel 1961, Kemin è un'azienda privata, a conduzione familiare, con oltre 3. 100 dipendenti in tutto il mondo e sedi in 90 Paesi.
Responsibilities Ricezione, accoglienza e registrazione dei visitatori, con indirizzamento alle persone o ai reparti di competenza.
Gestione della corrispondenza e dei pacchi: accettazione, distribuzione e avviso ai destinatari.
Organizzazione di calendari, riunioni e allestimento delle sale.
Smistamento delle chiamate verso i contatti o reparti appropriati e trasmissione di messaggi.
Gestione delle problematiche, con pronta comunicazione alle persone di riferimento.
Gestione dei badge di sicurezza per i visitatori.
Digitalizzazione e registrazione di formulari e documenti per lo smaltimento rifiuti.
Coordinamento con i fornitori per ordini di cancelleria e materiali extra aziendali.
Monitoraggio, organizzazione e controllo dei servizi di mensa, lavanderia e impresa di pulizie.
Preparazione e distribuzione di documenti per i muletti nei tre stabilimenti.
Supporto amministrativo al reparto e gestione di attività operative come il ritiro della posta.
Inoltro periodico di documenti amministrativi e report ai reparti competenti.
Supporto ai manager nella programmazione di viaggi e appuntamenti e nella gestione di documenti e file secondo procedure interne.
Mantenimento dell'ordine e della pulizia nell'area reception e nelle sale riunioni.
Qualifications Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
Ottime capacità comunicative.
Familiarità con i principali strumenti informatici, in particolare MS Office (Word, Excel, PowerPoint).
Attenzione ai dettagli.
Le ricerche sono volte a candidati/e di entrambi i sessi, legge 903/77.
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