Front Office Assistant
Dall'esperienza di successo acquisita con il brand Nomad nel settore dell'accomodation facilities nasce **PPN Hospitality**.
Una realtà giovane e dinamica, che reinterpreta il concetto di accoglienza anticipando i trend di mercato e offrendo ai propri clienti soluzioni di ospitalità capaci di soddisfare il settore leisure, MICE e business.
Un'ambizione che si riflette nel percorso di espansione in atto con l'apertura di nuove strutture alberghiere, reso possibile anche grazie all'importante partnership instaurata con il gruppo Marriott International, leader mondiale nel settore.
Unisciti al nostro team, non vediamo l'ora di conoscerti!
Stiamo ricercando una persona che possa collaborare con noi ricoprendo il ruolo di **Front Office Assistant**.
**Quale sarà il mio ruolo?
La persona identificata collaborerà a stretto contatto con gli ospiti del Grand Hotel della Posta, e lavorerà internamente con il team della reception.
Compiti e responsabilità:
- Accoglienza degli ospiti gestendo le attività di check-in e di check-out alla conclusione del soggiorno presso l'hotel;
- Assegnazione delle camere agli ospiti dell'hotel;
- Gestione della corrispondenza pre-arrival e dei contatti telefonici con gli ospiti dell'hotel;
- Guest relations con ospiti in casa;
- Rilevazione dei complaint e riporto degli stessi al Front Office Coordinator;
- Gestione delle chiamate in entrata e uscita dal centralino dell'hotel;
- Gestione dell'account di posta elettronica;
**Chi stiamo cercando?
Per ricoprire con successo questo ruolo, si dovranno mantenere l'atteggiamento, i comportamenti ed il possesso delle abilità e valori che seguono.
Requisiti richiesti:
- Aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nell'area dell'accoglienza nel settore hospitality;
- Predisposizione al lavoro in squadra e un approccio proattivo;
- Predisposizione ai rapporti con il pubblico prestando particolare attenzione al cliente
- Conoscenza della lingua inglese almeno ad un livello B2;
- Conoscenza della lingua tedesca almeno ad un livello B2;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
- Disponibilità a lavorare nel fine settimana e su turni diurni e notturni.
**Cosa offriamo**:
Contratto a tempo determinato, full time, retribuzione rapportata al profilo, ambiente esclusivo, dinamico e stimolante.
**Sede di lavoro**:
Grand Hotel della Posta (Sondrio).
- Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR"). _
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Turni
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