Front Office Assistant Part Time - Categorie Protette L.68/99
_Entra nel nostro mondo. _
**_Trasforma insieme a noi.
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Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l'innovazione e la digitalizzazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi 4000 professionisti, presenti in 13 Paesi, con oltre 4500 progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito della Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4. 0, IOT e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato.
Aiutiamo i nostri clienti a fare la differenza creando qualità su larga scala attraverso una formula che opera su tre leve: Valore, Persone e Tecnologia.
Crediamo nel valore dell'eccellenza, che è la bussola su cui orientiamo il nostro agire, e adottiamo un approccio etico e leale nei confronti di quante e quanti scelgono di lavorare con noi, promuovendo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.
**Front Office Assistant Part-Time - Categoria Protetta L. 68/99 - Tempo determinato
**Quale sarà la tua sfida?
In vista della nuova apertura della nuove sede di Napoli siamo alla ricerca di una figura di Front Office Assistant Part Time, preferibilmente appartenente alle Categorie Protette L. 68/99, da inserire all'interno della nostra Governance Unit. La risorsa si occuperà di gestire il front office della nuova sede di Napoli e le sue attività comprenderanno:
- Centralino e smistamento telefonate
- Gestione corrieri e corrispondenza
- Consegna ticket restaurant e badge
- Accoglienza ospiti e gestione sale riunioni
- Gestione ordini fornitoriSupporto a Segreteria di Direzione e Partner
**Sarai tu a far parte del nostro team?
- Diploma di maturità o laurea
- Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo con preferenza presso aziende strutturate
- Disponibilità a lavorare con contratto part-time
- Buona conoscenza della lingua IngleseOttima padronanza del pacchetto MS Office
**Soft Skills**:
- Ottime doti comunicative e interpersonali
- Ottima capacità di organizzazione
- Autonomia, precisione e confidenzialità
- Buona capacità di lavorare sotto stressFlessibilità
**Sede di lavoro**:Napoli.
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di assunzione.
**Perché BIP?
**_People at the center of our culture _
Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.
Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
**_Challenging yourself _
Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l'autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
**_Unlocking your potential _
Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
**_Work-life Integration _
Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.
**_Diversity & Inclusion _
Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutti i dipendenti abbiano pari opportunità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro.
Il nostro approccio alla **diversità**e all' **inclusione**si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi.
Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99 -.
**Next Steps
Se c'è un match con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L'iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.
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