Front Office Bancario L.68/99
Il nostro cliente è una banca profondamente radicata nel territorio, dove il lavoro di squadra e il sostegno alla comunità rappresentano i pilastri della sua missione.
Entrare in questa realtà significa contribuire attivamente al rafforzamento del tessuto imprenditoriale locale, ponendo al centro le esigenze delle piccole e medie imprese.
Grazie ad un'importante fase di sviluppo, la banca è alla ricerca di nuove risorse da inserire presso le sue sedi nella provincia di VERONA.
In particolare, siamo alla ricerca di un/una: GESTORE FRONT OFFICE BANCARIO (EX OPERATORE DI SPORTELLO) - FULL TIME - LEGGE 68/99 La risorsa è responsabile di garantire un'esperienza positiva e professionale, gestendo le richieste e i servizi bancari quotidiani, svolgendo un ruolo chiave nella gestione delle operazioni al pubblico, fornendo assistenza, informazioni e supporto tecnico ai clienti, oltre a promuovere prodotti e servizi dell'istituto bancario.
Responsabilità principali : • Accogliere e assistere i clienti al front office , fornendo informazioni sui servizi e prodotti bancari.
• Gestire le operazioni bancarie di base come versamenti, prelievi, bonifici e pagamenti, F24 • Assicurare un'accurata gestione delle operazioni di cassa e delle pratiche amministrative • Offrire consulenza di primo livello per la risoluzione di problemi legati ai conti correnti, carte di credito e debito.
• Promuovere i prodotti bancari (es.
conti correnti, carte, mutui) e identificare opportunità di cross-selling.
• Raccogliere documentazione e gestire la fase preliminare delle pratiche di apertura/chiusura conti e finanziamenti.
• Collaborare con altre funzioni interne per migliorare l'efficienza operativa.
• Gestire segnalazioni e reclami, assicurando la risoluzione tempestiva delle problematiche dei clienti.
• Monitorare il rispetto delle normative di sicurezza e privacy bancaria.
Sono richieste : • Iscrizione alle categorie protette - L68/99 - collocamento mirato • Titolo di studio preferibilmente in ambito economico/finanziario • Esperienza pregressa in mansioni amministrative e/o di front office.
Esperienza nel settore bancario o finanziario costituiranno un plus.
• Familiarità con gli strumenti informatici.
• Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
• Capacità di lavorare in team e sotto pressione.
• Precisione, attenzione ai dettagli e ottima capacità di problem solving.
Si offre: Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente – scopo assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento con CCNL CASSE RURALI – livello e retribuzione definiti in sede di colloquio.
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Provincia di Verona L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
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