Front Office
L'Hotel Sina Centurion Palace di Venezia ricerca le figure di:Front Office ManagerRiportando al Direttore, dovrà occuparsi di:Coordinare e gestire il team del Ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all'accoglienza e gestione dell'ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami. Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l'espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy. Gestire le attività di Back Office, quali l'implementazione delle strategie di vendita concordate col Direttore d'Albergo e la Direzione Commerciale, la verifica della situazione di occupazione dell'hotel, l'assegnazione delle stanze tenendo conto di tutte le esigenze dei clienti in arrivo e la corretta gestione degli aspetti amministrativi del Ricevimento. In caso di overbooking, organizzare e coordinare le attività di riprotezione del cliente, assicurandosi che quest'ultimo abbia la necessaria assistenza. Costituiscono requisiti fondamentali:Consolidata esperienza in analoghe posizioni ed in strutture di pari livello. Conoscenza del gestionale Opera. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative. Orientamento al cliente, flessibilità e problem solving. Completano il profilo: doti di leadership. Front Office AgentLa risorsa si occuperà di:Gestire il cliente al check in e check out. Controllare e gestire clienti vips e upselling. Gestire le assegnazioni e cambi camera in coordinamento con la Governante. Gestire walk in. Preparare ed emettere un conto e gestire i diversi tipi di pagamento. Gestire un lost & found. Requisiti richiesti:Pregressa esperienza nel settore alberghiero. Conoscenza del gestionale Opera e dei sistemi informatici. Ottima conoscenza della lingua inglese. Spiccate doti comunicative, relazionali, organizzative e capacità di problem solving. Propensione al contatto con il cliente. Capacità di mantenere gli standard di servizio elevati e rispetto delle procedure aziendali. Forte motivazione e flessibilità lavorativa. Orario di lavoro: full timeRetribuzione: prevista da Ccnl TurismoLuogo di lavoro: VeneziaGli interessati potranno inviare Cv completo di foto e con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs.
196/2003 a: ****** #J-18808-Ljbffr
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