Front Office - Categoria Protetta L.68/99
Job description Per una nostra società cliente operante nel settore assicurativo con mercato internazionale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di FRONT OFFICE – Categoria Protetta L. 68/99 Sede di lavoro: Milano (zona Missori) La risorsa verrà inserita in un team dinamico ed avrà mansioni che combinano compiti di segreteria, gestione amministrativa, supporto operativo e relazioni con clienti e partner internazionali.
Nello specifico si occuperà di: Attività di Front Office e Accoglienza Clienti • Accogliere clienti, partner e visitatori.
• Gestire le chiamate nazionali e internazionali, filtrando e smistando le comunicazioni.
• Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita.
• Organizzare e gestire le sale riunioni, occupandosi dell'allestimento e delle esigenze logistiche.
Supporto all'Amministratore Delegato • Gestire l'agenda dell'AD, organizzando appuntamenti, riunioni e viaggi di lavoro.
• Coordinare la preparazione di documenti, report e presentazioni per incontri interni ed esterni.
• Supportare la gestione delle comunicazioni interne ed esterne per conto dell'AD.
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso efficiente di informazioni.
• Occuparsi della redazione e revisione di documenti sensibili, contratti o reportistica strategica.
• Monitorare scadenze e attività rilevanti per l'AD e la direzione aziendale Supporto alla Gestione Operativa • Collaborare con il reparto amministrativo per la gestione di fatture, pagamenti e note spese.
• Coordinare la logistica di eventi, meeting aziendali e trasferte di dirigenti o ospiti.
• Monitorare richieste dei clienti e supportare la risoluzione di problematiche amministrative.
• Coordinare traduzioni di documenti o comunicazioni per clienti e partner esteri.
La risorsa ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo presso società di respiro internazionale.
Requisiti tassativi - Conoscenza fluente della lingua inglese C1 - Ottima conoscenza di Excel Completano il profilo: Ottime capacità organizzative Riservatezza Problem-solving Attenzione ai dettagli Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Full time 37h settimanali Sede di lavoro Milano (zona Missori) Requirements Nello specifico si occuperà di: Attività di Front Office e Accoglienza Clienti • Accogliere clienti, partner e visitatori.
• Gestire le chiamate nazionali e internazionali, filtrando e smistando le comunicazioni.
• Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita.
• Organizzare e gestire le sale riunioni, occupandosi dell'allestimento e delle esigenze logistiche.
Supporto all'Amministratore Delegato • Gestire l'agenda dell'AD, organizzando appuntamenti, riunioni e viaggi di lavoro.
• Coordinare la preparazione di documenti, report e presentazioni per incontri interni ed esterni.
• Supportare la gestione delle comunicazioni interne ed esterne per conto dell'AD.
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso efficiente di informazioni.
• Occuparsi della redazione e revisione di documenti sensibili, contratti o reportistica strategica.
• Monitorare scadenze e attività rilevanti per l'AD e la direzione aziendale Supporto alla Gestione Operativa • Collaborare con il reparto amministrativo per la gestione di fatture, pagamenti e note spese.
• Coordinare la logistica di eventi, meeting aziendali e trasferte di dirigenti o ospiti.
• Monitorare richieste dei clienti e supportare la risoluzione di problematiche amministrative.
• Coordinare traduzioni di documenti o comunicazioni per clienti e partner esteri.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 9. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!