Front Office / Customer Service
Un'azienda cliente, leader nel settore della produzione e manutenzione dei carrelli elevatori, ci ha chiesto di supportarli nella ricerca di un /una Front Office / Customer Service. La risorsa, a riporto del team service manager, gestirà le richieste di intervento dei clienti, garantendo l'apertura e la chiusura dell'intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post vendita in linea con gli standard dell'azienda. Requisiti richiesti:Esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari in ambito Customer Service, preferibilmente presso aziende del settore dei beni industriali di medio/grandi dimensioni;Buona dimestichezza informatica;Ottime capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze/tempistiche;Ottime capacità relazionali;Ottime capacità di problem solving. Ral: 27/32 K;Buono pasto: 12 E giornalieri;Orario: Full time, da lunedì al venerdì. Data inizio prevista: 14/10/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Bologna (Bologna)Mezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full Time #J-18808-Ljbffr
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