Front Office Di Consulenza - Settore Energia
CHI SIAMO
Elcor Impianti srl è un'azienda leader in Italia nel settore delle energie rinnovabili con partnership internazionali e sede operativa sul territorio bergamasco.
Siamo nati con l'obiettivo di offrire a tutti la possibilità di essere protagonisti del proprio futuro energetico offendo servizi di progettazione e consulenza sia in ambito residenziale che industriale.
Con un team di professionisti altamente qualificati e grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità combinati a software all'avanguardia, in pochi anni, ci siamo affermati come centro di assistenza técnica (CAT) per Regione Lombardia, soddisfando al meglio i bisogni energetici dei nostri clienti.
Siamo un'azienda in forte crescita, precursori del nuovo mondo energetico dove innovazione, creatività, passione e opportunità di sviluppo personale trovano il loro spazio.
**CHI STIAMO CERCANDO
Per l'apertura a febbraio del nostro nuovo punto vendita in partnership con _Edison_, siamo alla ricerca di un front office di negozio motivato e orientato ai risultati.
La figura avrà il compito di gestire il nuovo punto vendita e garantire il raggiungimento degli obiettivi, offrendo ai clienti un'esperienza d'acquisto eccellente e consulenze personalizzate sui servizi energetici.
In azienda, troverai un ambiente stimolante, dove avrai l'opportunità di crescere sia dal punto di vista professionale che umano, collaborando con un team coeso e sempre pronto a supportarti nel migliorare le tue competenze.
**RESPONSABILITA'
- Gestire le operazioni quotidiane del negozio, assicurando un ambiente accogliente e professionale.
- Promuovere e vendere i servizi energetici dell'azienda, fornendo consulenze personalizzate ai clienti.
- Monitorare le prestazioni del negozio attraverso l'analisi di KPI e report, individuando aree di miglioramento.
- Garantire il rispetto delle politiche aziendali e la corretta esposizione dei prodotti e materiali promozionali.
- Gestire l'inventario, assicurando un'adeguata disponibilità dei materiali necessari per le vendite.
- Fornire assistenza ai clienti nella risoluzione di eventuali problematiche o reclami.
- Collaborare con il management aziendale per implementare strategie di crescita e sviluppo del punto vendita.
**REQUISITI
- Esperienza di almeno 3 anni come front office, preferibilmente nel settore energia o servizi.
- Forte orientamento ai risultati e al cliente.
- Ottime doti comunicative, relazionali ed empatia.
- Capacità di analisi e utilizzo di strumenti gestionali per il monitoraggio delle performance.
- Flessibilità e capacità di problem solving.
- Conoscenza delle normative e dei servizi legati al settore energetico (preferibile).
**COSA OFFRIAMO
- Un ambiente di lavoro stimolante in cui potrai crescere sia umanamente che professionalmente, con supporto costante e formazione continua sui prodotti e servizi energetici.
- Programmi di assistenza sanitaria integrativa e buoni pasto.
- Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (13esima e 14esima) in una realtà in forte espansione.
- Sistema di incentivazione legato alle performance.
- Ampie possibilità di carriera.
**SEDE
- Bergamo
**COSA ASPETTI!
INVIACI IL TUO CV ED ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro