Front Office E Supporto Ai Servizi Universitari
Eurointerim S. p. A. ****:
- Filiale di Milano** ricerca per un Ente privato operante nel settore universitario, un profilo professionale da inserire per copertura posizione vacante:
**FRONT OFFICE E SUPPORTO AI SERVIZI UNIVERSITARI
La figura professionale ricercata verrà inserita in front office all'interno di uno dei collegi universitari e dovrà svolgere in maniera autonoma le seguenti attività:
- Attività di front-office e accoglienza studenti: informazioni e supporto a studenti, docenti e personale dell'Università, gestione centralino e mail;
- Supporto organizzativo per l'erogazione dell'offerta ristorativa: supporto per la gestione amministrativa del servizio (es. acquisto di ticket monouso) e attivazione/gestione di nuove convezioni per la fruizione dei pasti;
- Supporto alla gestione dell'offerta residenziale: gestione dei rapporti con la Direzione dei Collegi universitari e con gli studenti, ricerca di nuove soluzioni abitative per rispondere alla domanda di alloggio degli studenti);
- Organizzazione e gestione delle attività sportive: composizione e gestione delle squadre, gestione dei calendari (allenamenti, partite, etc. ) e dei rapporti con il Centro Sportivo Italiano (CSI), gestione degli impianti sportivi (prenotazione impianti, pagamenti, apertura e chiusura impianti, etc).
- Supporto ai servizi erogati dal Centro Sanitario: gestione amministrativa, prenotazioni, pagamento, modulistica ecc.
**Skills & Experience
I requisiti necessari, per lo svolgimento del ruolo sono:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile (front office e back office, supporto amministrativo ed organizzativo);
- Buone conoscenze informatiche (internet, posta elettronica, pacchetto Office);
- Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2), apprezzata una seconda lingua europea;
- Un plus è costituito dalla conoscenza del sistema di bandi di finanziamento pubblici/privati e delle principali procedure di reperimento fondi.
**Completano il profilo**:
- orientamento alle relazioni;
- attitudine all'ascolto attivo e alla comunicazione efficace;
**Tipo di assunzione**: contratto a tempo determinato di 1 anno a scopo assunzione.
**Retribuzione**: RAL 30 K
**Orario di lavoro**:Full Time; disponibilità all'occorrenza a lavorare in orario serale/weekend.
**Luogo di lavoro**: Brescia Città (Possibilità di trasferte presso le altre sedi)
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
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