Front Office Help Desk - Anagni - Part Time
Siamo alla ricerca di una nuova figura aziendale che sia il primo filtro delle segnalazioni dei clienti sull'utilizzo dell'applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia.
Attività principali:
- essere il primo interlocutore telefonico del cliente per segnalazioni inerenti il software gestionale
- Qualificare nel CRM aziendale con precisione il motivo ed il grado di urgenza della richiesta del cliente
- Risolvere direttamente la segnalazione del cliente se la soluzione è nota
- Riferire al proprio responsabile eventuali problematiche ripetitive o particolarmente urgenti/gravi essere il primo interlocutore telefonico del cliente per segnalazioni inerenti il software gestionale
Requisiti:
Diploma
Conoscenza della lingua inglese
Padroneggiare gli strumenti informatici (word, excel )
Padroneggiare l'utilizzo di uno o più CRM di mercato per Help Desk
Caratteristiche personali:
Capacità di lavorare in team
Empatia nel rapporto con il cliente
Problem solving e capacità di analisi
Capacità di ascolto
Autonomia, rigore, senso del servizio
Rappresenta requisito preferenziale la provenienza dal settore dei software gestionali per farmacie o del mercato enterprise
Caratteristiche personali:
- Capacità di lavorare in team
- Empatia nel rapporto con il cliente
- Problem solving e capacità di analisi
- Capacità di ascolto
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l'attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
- _Orario di lavoro:_ **part time 20h settimana
- _Modalità di lavoro:_ ibrida
- _Tipologia di contratto: _**a tempo indeterminato**, inquadramento in base all'esperienza
- _Sede di lavoro: _**_Anagni_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro