Front Office Manager | Rome, It
Azienda
realtà in forte crescita che opera nel settore dell'hospitality di lusso.
Offerta
Gestire e coordinare tutte le attività inerenti al Front office;
Garantire l'efficienza operativa del reparto, ottimizzando i processi di accoglienza e prenotazione;
Garantire gli standard operativi definiti con la Direzione in relazione all'organizzazione aziendale;
Gestire la relazione con i Clienti che accedono alla struttura, in termini di accoglienza, risoluzione di eventuali criticità e reclami;
Collaborare con i diversi reparti della struttura ricettiva per garantire l'organizzazione e l'efficienza delle operazioni quotidiane.
Competenze ed esperienza
Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in realtà di Lusso;
Ottima conoscenza dell'inglese;
Spiccate doti relazionali e di leadership;
Problem solving e capacità di pianificazione;
Orientamento al risultato, proattività ed entusiasmo.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr
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