Front Office Manager
Riporta al Hotel Manager, il/La Responsabile Front Office si occupa e coordina di tutti i servizi relativi all'accoglienza, coordinando le attività di ricevimento, guest relations and concierge. Inoltre, gestisce eventuali reclami. Responsabilità - Si occupa della gestione delle camere in stretta collaborazione con la Responsabile Housekeeping - Controlla quotidianamente arrivi e partenze, l'assegnazioni delle camere - Si interfaccia assiduamente con tutti i clienti, rimanendo fedele ai valori aziendali - Svolge operazioni amministrative e contabili Requisiti obbligatori per la posizione: - Esperienze consolidate di almeno 2 anni in strutture di pari livello - Forte orientamento al cliente - Conoscenza profonda standard LQA - Inglese livello avanzato - Conoscenza del PMS Protel - Problem solving: essere in grado di lavorare in situazioni di stress nella gestione delle lamentele - Definisce l'organizzazione interna di Front Desk-Guest Relations-Concierge - Capacità di relazione: capacità di creare un team coeso e motivato
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