Front Office Manager
La VRetreats Mazzarò Sea Palace è alla ricerca per la stagione 2024 di un Front Office Manager.
Per raccontare tutta la meraviglia della nostra società ed assicurare una straordinaria esperienza agli Ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti. È grazie alle persone che fanno parte della nostra Azienda che possiamo raccontare la nostra Vision ed i nostri valori.
Il Responsabile del Front Office amministra le aree e le funzioni del Front Office e supervisiona quotidianamente il personale; Le aree del front office includono il personale di portineria e reception.
Dirige e collabora con dirigenti e dipendenti per eseguire procedure che garantiscano un efficiente processo di check-in e check-out. Si impegna a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei dipendenti e massimizza la performance finanziaria del dipartimento.
Tra le responsabilità principali:
- Coordinare e supervisionare il personale del reparto Ricevimento
- Garantire un'accoglienza e un servizio impeccabile agli ospiti del Hotel
- Supervisionare il check-in e il check-out degli ospiti e gestire le richieste speciali
- Creare e gestire il calendario operativo, garantendo una distribuzione equa del lavoro.
- Coordinare le attività di ricevimento in modo efficiente per massimizzare la produttività.
- Risolvere eventuali problemi o dispute degli ospiti in modo professionale ed efficace, garantendo la soddisfazione del cliente.
- Offrire un'assistenza personalizzata e consulenza ai clienti, fornendo informazioni, prenotazioni e organizzando servizi come prenotazioni per ristoranti, trasporti, escursioni e altri bisogni durante il loro soggiorno in un hotel o struttura simile.
Completano il profilo ideale intraprendenza, flessibilità e positività. È fondamentale possedere un'ottima capacità di organizzazione del tempo e di definizione delle priorità.
Qualifiche:
Esperienza comprovata nel settore dell'ospitalità (5+ anni), in strutture di lusso.
Eccellenti competenze organizzative e capacità di gestire situazioni stressanti.
Forti capacità di leadership e orientamento al team.
Conoscenza approfondita di software di gestione alberghiera e prenotazioni.
Eccellenti competenze comunicative e interpersonali.
Conoscenza approfondita della lingua inglese (C1)
Orientamento al servizio e attenzione ai dettagli.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del programma di gestione SCRIGNO e la conoscenza degli standard LQA.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
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