Front Office Manager
Si richiedono specifiche capacità ed esperienza già maturata in hotel, oltre ad una approfondita conoscenza dei dipartimenti di back e front of the house.
Si richiede un'ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.
Buona conoscenza di sistemi CRM & CRS, dimestichezza utilizzo PMS e dei principali sistemi informatici pacchetto office (Excel - Word).
Ottima conoscenza della città di Napoli.
Sono necessarie spiccate doti relazionali per lavoro in team e organizzative, capacità di problem solving e gestione delle priorità, precisione, flessibilità oraria e riservatezza.
Domicilio a **Napoli**.
Disponibilità in tempi brevi.
Si offre inquadramento e stipendio come da contratto CCNL Turismo.
Non è previsto alloggio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1. 400, 00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro