Front Office Manager
Capo Ricevimento** con grande motivazione, flessibilità, affidabilità e passione per il proprio lavoro.
**Job description**:
- Formazione, gestione e coordinamento del reparto Front Office, garantendo il corretto funzionamento e la corretta applicazione degli standard;
- Garantire la soddisfazione degli ospiti, supportandoli dalla richiesta di prenotazione fino al termine del soggiorno;
- Gestire eventuali problemi o reclami degli ospiti, assicurandosi che siano risolti e seguiti nel modo più appropriato possibile, coinvolgendo se necessario la Direzione;
- Possedere capacità gestionali e di leadership
- Avere una predisposizione all'attività di concierge, cercando sempre di trovare la soluzione migliore per ogni ospite
- Gestione dell'amministrazione quotidiana
**Job requirements**:
- Esperienza di almeno 2 anni,
- Conoscenza avanzata della lingua inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Festivo
- Straordinari
- Weekend
Esperienza:
- Reception: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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