Front Office Manager
Responsabilità principali:
Gestire e supervisione l'operatività di tutta l'accoglienza al cliente, compresa la pulizia, la manutenzione e il servizio in camera
Essere la figura di riferimento per gli ospiti e della reception
Gestire e sviluppare una squadra di lavoro composta da dipendenti front office, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
Definire e implementare standard elevati di servizio al cliente, assicurando che le aspettative degli ospiti siano sempre superate.
Risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti in modo professionale e tempestivo.
Mantenere relazioni positive con fornitori e partner dell'hotel.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro