Front Office Manager
Descrizione della posizione
In Opera Spa Agenzia per il lavoro - ricerca per importante gruppo alberghiero
**FRONT OFFICE MANAGER -
Possiede un'ottima padronanza della lingua inglese.
**Riportando al Direttore, la risorsa dovrà occuparsi di**:
- Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all'accoglienza e gestione dell'ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami
- Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l'espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy.
**Costituiscono requisiti fondamentali**: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving.
E' richiesta inoltre un'approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza/domicilio in Milano o zone limitrofe.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Orario:
- Festivo
- Turno notturno
- Weekend
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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