Front Office Manager
Yeswework**, agenzia per il lavoro specializzata nella selezione di talenti, ricerca risorse da inserire in azienda cliente sul territorio italiano.
**Posizione**:
La risorsa selezionata, dovrà svolgere le seguenti attività:
- Assegnazione delle camere ai clienti
- Gestione del planning in relazione all'attività commerciale
- Gestione, con la governante ed il manutentore, della situazione delle camere
- Check in e Check out individuali e di gruppo
- Controllare gli addebiti e le pratiche amministrative
- Controllo cassa e chiusure di giornata
**Requisiti**:
- Conoscenza Excel
- Buona capacità di analisi
- Capacità di mantenere alti i livelli di attenzione dei task operativi
- Esperienza mínima nel settore amministrativo
- Buona capacità di problem solving e time management
- Conoscenza inglese o più lingue costituirà nota preferenziale
**Altre informazioni**:
Si offre:
- Vitto e alloggio
- Livello e retribuzione commisurati all'esperienza
- Ambiente giovanile
- Possibilità di lavorare tutto l'anno
Sede di lavoro: Trentino Alto Adige, Toscana, Sardegna, Puglia, Emilia Romagna, Veneto
Disponibilità: full time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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