Front Office Manager - Ac Hotel Clodio Roma
Job Number** 24023417
**Job Category** Rooms & Guest Services Operations
**Location** AC Hotel Bologna, Via Sebastiano Serlio 28, Bologna, Bologna, Italy VIEW ON MAP
**Schedule** Full-Time
**Located Remotely? ** N
**Relocation? ** N
**Position Type** Management
Per la nuova apertura dell'**AC Hotel Clodio Roma**, siamo alla ricerca di un/a **Front Office Manager**.
In AC Hotels crediamo che la cura dei dettagli sia la miglior forma di ringraziamento che possiamo offrire. Noi crediamo che se abbiamo tempo per farlo, abbiamo tempo per farlo bene. I nostri clienti riconoscono e apprezzano la bellezza caratteristica di AC Hotels. Sono in sintonia con noi attraverso il nostro interesse condiviso per i dettagli e amano sentirsi parte della nostra piccola e discreta comunità globale. La sensazione di stare tra amici è una parte importante della meraviglia di AC.
Cerchiamo innovatori culturali che vogliano unirsi alla nostra squadra. Se sei una persona creativa e ti piace l'arte, il design e la cultura, ti invitiamo ad iniziare un percorso professionale in AC Hotels.
**Esplora il nostro grande mondo
Ti accoglieremo nella nostra famiglia globale. Sia che tu sia nuovo nel settore alberghiero o che tu sia un professionista con esperienza, puoi venire da noi sapendo che sempre sarai apprezzato per i tuoi talenti naturali. La tua energia positiva e la tua predisposizione all'accoglienza sono una componente importante affinché i nostri ospiti ci scelgano e decidano di restare con noi.
Sarai supportato dentro e fuori dal posto di lavoro attraverso:
Sconti per i dipendenti
Opportunità di formazione e sviluppo
Programmi di riconoscimento
Supporto dalla Direzione
Spirito di squadra
**Cosa ci aspettiamo da te
Partecipare alla selezione e alla formazione delle risorse di sua competenza insieme al Direttore dell'Hotel; formare il personale sulle mansioni proprie del Ricevimento, sulle procedure e sulle politiche di AC Hotels.
Dedicare attenzione al cliente durante tutto il suo soggiorno; accogliere i commenti e i suggerimenti del cliente e riportarli alla Direzione. Identificare i clienti preferenziali al loro arrivo in Hotel e avvisare i reparti interessati; risolvere agilmente le lamentele e le richieste per garantire la soddisfazione del cliente, fidelizzarlo e ottimizzare il funzionamento dei servizi rispettando la politica di immagine corporativa dell'azienda.
Pianificare le vendite insieme alla Direzione; controllare la fatturazione.
Collaborare nella stesura dei budget di camere e sale riunioni, monitorare la progressione delle vendite in rapporto con i budget previsti; controllare le eventuali mancanze e predisporre misure correttive per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita pianificati.
Elaborare preventivi per gruppi o eventi, dando sempre seguito ai preventivi inviati; invio di contratti e politiche di pagamento e cancellazione per gruppi o eventi.
Partecipare a site inspection di gruppi e fornire assistenza ai gruppi e durante gli eventi.
Fatturazione di gruppi ed eventi.
**Requisiti
Diploma in Turismo, Gestione aziendale, Economia o simile
Almeno 1 anno di esperienza come Capo Ricevimento, anche come incarico pro tempore
Conoscenza dell'italiano e dell'inglese a livello avanzato. Costituirà titolo preferenziale anche la conoscenza di altre lingue.
Competenze informatiche: conoscenza di Opera/Marsha MS Office (User)
Leadership e attitudine al problem solving
Spirito di iniziativa
Attenzione al cliente
Buone doti di comunicazione
- Marriott International applica una politica di pari opportunità. Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto. Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente. _
At AC Hotels, we believe attention to detail is the greatest form of generosity we can offer. Whether it's the artful pour of a drink or the sleek, edited environment, AC Hotels and our family members believe that if we have time to make it, we have time to make it beautiful. Our guests recognize and appreciate the precise design of AC Hotels and the detail-oriented nature of our family members. If you are looking for true hospitality, AC Hotels offers the perfect environment. Family members express a global mindset and passion for detail. They present a natural curiosity to learn and try new things. Whether staying current with trends in art, technology, or design, family members are eager to share with guests and others.
Family members look to delight others and always ask themselves how they can improve the service experience. If this sounds like you, we invite you to explore career opportunities with AC Hotels. In joining AC Hotels, you join a portfolio of brands with Marriott International. **Be** where you can do your best work, **begin** your purpos
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