Front Office Manager
Hotel Villa Tuscolana - Frascati (Roma) cerca:
**CAPO RICEVIMENTO
Mansioni:
- supervisionare le operazioni quotidiane del Front Office;
- gestire le prenotazioni, check-in e check-out degli ospiti;
- comunicare e coordinare le attività con gli altri reparti;
- fornire formazione e supporto al personale di reception;
- assicurare un alto standard di accoglienza e servizio al cliente;
- risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti
Si richiede:
- esperienza pregressa nella mansione, preferibile in strutture dotate anche di centro congressi;
- conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di Front Office;
- capacità di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi;
- competenze organizzative e amministrative;
- eccellenti capacità comunicative e di leadership;
- orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione;
- abilità nel gestire e motivare un team;
- disponibilità a lavorare in turni flessibili, inclusi festivi.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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