Front Office Manager
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità, Comfort e Valore sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel. Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica.
Front Office Manager:
Prossimo ingresso Best Western in zona Sabaudia, ricerca Capo Ricevimento.
Principali mansioni:
Coordinamento delle principali attività di reception: check in/check out, gestione prenotazioni e cassa, verifica commissioni, customer care, organizzazione reparti, gestione portali e sistemi operativi. Confronto costante con la Direzione ed i capi reparto per il corretto andamento della attività alberghiere. Si offre:
Contratto di lavoro commisurato all'esperienza. Inserimento full time con orario distribuito su turni. Percorso formativo continuo focalizzato sulla gestione dei processi di lavoro alla reception e sul mondo Best Western. Requisiti richiesti:
E' richiesta esperienza di almeno due anni nel ruolo, attitudine al problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese e leadership.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro