Front Office Manager / Capo Ricevimento
Principali Attività
- coordinare e supervisionare tutte le operazioni del Ricevimento
- gestire e coordinare il personale affidato compresa la formazione e la supervisione operativa dello stesso
- gestire le prenotazioni degli ospiti, monitorando le disponibilità delle camere e la relativa reportistica
- supervisionare l'effettuazione del check-in e del check-out degli ospiti
- introdurre gli ospiti alle strutture ed ai servizi offerti dall'hotel nonché alle potenzialità messe a disposizione dal territorio, rispondendo alle domande degli stessi
- monitorare la customer experience, canalizzando e gestendo anche l'analisi dei sistemi reputazionali, dei dati e le analisi connesse
Requisiti
**Fondamentali/Must have
- esperienza lavorativa in ambito turistico di almeno 8 anni
- significativa esperienza nel Reparto Ricevimento di almeno 5 anni
- esperienza in azioni di marketing e sviluppo commerciale
- conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca
**Preferenziali/Nice to have
- aver già ricoperto il ruolo di Capo Ricevimento/Front Office Manager
- esperienza maturata in strutture qualificati
- esperienza maturata in contesti di analogo livello e tipologia (family hotel)
- conoscenza della lingua francese, olandese e/o polacco
- conoscenza del territorio di riferimento (Lago di Garda, Trentino)
- specifica formazione in ambito turistico
- conoscenze specifiche di settore (E-Distribution, gestionali alberghieri, sw di chanel manager, gestionali CRM, etc.
)
**Benefits**:
- accomodation in appartamento dedicato al collaboratore ed alla sua famiglia
- benefit previsti dalla policy aziendale (consumo pasti in struttura, assistenza ai figli piccoli, accesso a condizioni riservate ai familiari alle attività sportive, utilizzo di mezzi per la mobilità da e per la struttura alberghiera)
Pacchetto Retributivo
- Durata: inizialmente a tempo determinato per la stagione con inizio a marzo e conclusione al massimo entro metà novembre (8 mesi), con possibile successiva trasformazione a tempo indeterminato
- RAL: indicativamente tra € 40. 000 - 45. 000 in base alle competenze del profilo individuato
- Formazione: specifici momenti di formazione per il rinforzo delle competenze
- Flessibilità di orario: è prevista nel rispetto dei picchi di clientela e dei carichi di lavoro del team gestito
Sede lavorativa
Torbole (TN)
Azienda
**GARDEA SOULFAMILY RESORT
Keywords
**#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI
Rif.
**SP37452
**Disclaimer**:
PRAXI S. p. A. (Aut.
MLPS 13/I/0003868/03. 04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
PRAXI S. p. A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
**Informativa Privacy
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro