Front Office Manager / Capo Ricevimento, Autonomous Province Of Trento
Responsabilità
Coordinare e supervisionare tutte le operazioni del Ricevimento.
Gestire e coordinare il personale affidato, compresa la formazione e la supervisione operativa.
Gestire le prenotazioni degli ospiti, monitorando le disponibilità delle camere e la relativa reportistica.
Supervisionare l'effettuazione del check-in e del check-out degli ospiti.
Introdurre gli ospiti alle strutture e ai servizi offerti dall'hotel, nonché alle potenzialità messe a disposizione dal territorio, rispondendo alle domande degli stessi.
Monitorare la customer experience, canalizzando e gestendo anche l'analisi dei sistemi reputazionali, dei dati e le analisi connesse.
Requisiti Minimi
Esperienza lavorativa in ambito turistico di almeno 8 anni.
Significativa esperienza nel Reparto Ricevimento di almeno 5 anni.
Esperienza in azioni di marketing e sviluppo commerciale.
Conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca.
Preferenziali/Nice to have
Aver già ricoperto il ruolo di Capo Ricevimento/Front Office Manager.
Esperienza maturata in strutture qualificate.
Esperienza maturata in contesti di analogo livello e tipologia (family hotel).
Conoscenza della lingua francese, olandese e/o polacco.
Conoscenza del territorio di riferimento (Lago di Garda, Trentino).
Specifiche formazione in ambito turistico.
Conoscenze specifiche di settore (E-Distribution, gestionali alberghieri, sw di channel manager, gestionali CRM, etc. ).
Offerta
Accomodation in appartamento dedicato al collaboratore e alla sua famiglia.
Benefit previsti dalla policy aziendale (consumo pasti in struttura, assistenza ai figli piccoli, accesso a condizioni riservate ai familiari alle attività sportive, utilizzo di mezzi per la mobilità da e per la struttura alberghiera).
Durata: inizialmente a tempo determinato per la stagione con inizio a marzo e conclusione al massimo entro metà novembre (8 mesi), con possibile successiva trasformazione a tempo indeterminato.
RAL: indicativamente tra € 40. 000 - 45. 000 in base alle competenze del profilo individuato.
Formazione: specifici momenti di formazione per il rinforzo delle competenze.
Flessibilità di orario: è prevista nel rispetto dei picchi di clientela e dei carichi di lavoro del team gestito.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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