Front Office Manager
Assisterà il General Manager nella supervisione di tutti gli aspetti della gestione della struttura in conformità alla mission aziendale, tra cui la massimizzazione dei ricavi, la soddisfazione degli ospiti e lo sviluppo del personale all'interno di standard di qualità stabiliti dalla Direzione.
Requisiti:
- perfetta conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua
- perfetta conoscenza del sistema OPERA
- familiarità con i sistemi Marriott o di altra catena internazionale
- Doti di leadership, comunicazione e gestione del team completano il profilo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Alloggio
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- utilizzo di OPERA: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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