Front Office Manager E Front Office Assistant
VRetreats è l'esclusiva Collezione di Hotel del gruppo VOIhotels.
I nostri Hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d'Italia. Sono parte del fascino del territorio che li accoglie.
Non soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessa. Una selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzerà il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizi.
Per raccontare tutta la meraviglia di VRetreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli Ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti.
È grazie alle persone che fanno parte di VRetreats che possiamo raccontare la nostra Vision ed i nostri Valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia VRetreats.
**Posizione**:
Per una delle nostre strutture di Taormina siamo alla ricerca di** **un/una **Front Office Manager** e di un/una **Front Office Assistant Manager** che entrino a far parte di VRetreats e che condividano con noi la nostra passione per l'eccellenza.
Riportando all'Hotel Manager, il/la **Front Office Manager** dovrà occuparsi di:
- Coordinare e gestire il Team del Front Office assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all'accoglienza e gestione dell'Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali richieste e proponendo esperienze d'eccellenza per il suo soggiorno
- Curare e garantire la comunicazione e la sinergia nel reparto e con gli altri reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l'espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy
**Requisiti**:
Carisma, spiccata propensione al contatto e alle relazioni con gli Ospiti, ma anche senso di responsabilità e rispetto per le procedure aziendali e standard di qualità saranno necessarie per guidare un Team attento ad accogliere, assistere e garantire all'Ospite un'esperienza di soggiorno unica.
E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, conoscenza dei gestionali alberghieri preferibilmente Scrigno e del pacchetto office.
Un'esperienza mínima di 2 anni nel ruolo.
**Altre informazioni**:
**E' richiesto il domicilio a Taormina o zone limitrofe, alloggio in Hotel non previsto.
Contratto di lavoro: Tempo determinato stagionale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro