Front Office Manager
Riporta al Hotel Manager, il/La Responsabile Front Office si occupa e coordina di tutti i servizi relativi all'accoglienza, coordinando le attività di ricevimento, guest relations and concierge. Inoltre, gestisce eventuali reclami.
Responsabilità
- Si occupa della gestione delle camere in stretta collaborazione con la Responsabile Housekeeping
- Controlla quotidianamente arrivi e partenze, l''assegnazioni delle camere
- Si interfaccia assiduamente con tutti i clienti, rimanendo fedele ai valori aziendali
- Svolge operazioni amministrative e contabili Requisiti obbligatori per la posizione:
- Esperienze consolidate di almeno 2 anni in strutture di pari livello
- Forte orientamento al cliente
- Conoscenza profonda standard LQA
- Inglese livello avanzato
- Conoscenza del PMS Protel
- Problem solving: essere in grado di lavorare in situazioni di stress nella gestione delle lamentele
- Definisce l'organizzazione interna di Front Desk-Guest Relations-Concierge
- Capacità di relazione: capacità di creare un team coeso e motivato
Role: Front Office Manager
Job Type: Seasonal , Full Time
Location: Capri,
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