Front Office Manager - Hotel 4 Milano
Lavoropiù Spa, divisione specialistica Horeca, è in cerca di una figura da inserire come FRONT OFFICE MANAGER per importante azienda cliente operante nel settore hotellerie.
Luogo di Lavoro: Milano
Orario di lavoro: Full time di 40 h settimanali, su turni.
**Requisiti**:
- esperienza pregressa nel ruolo di front office manager.
- ottima conoscenza della lingua inglese.
**ATTIVITÀ LAVORATIVE PRINCIPALI**:
- Gestire le operazioni quotidiane, garantendo la qualità, gli standard e soddisfacendo le aspettative dei clienti su base giornaliera.
- Gestire reclami, risolvere controversie e risolvere lamentele e conflitti,
- Supportare, anche operativamente, il Team.
- Interagire con i clienti per ottenere feedback sulla qualità del prodotto, sui livelli di servizio e sulla soddisfazione generale.
- Formare il personale.
- Supervisionare le procedure di vendita.
- Assicurare che le policy aziendali vengano rispettate.
- Supporto alle attività delle risorse umane.
**Responsabilità aggiuntive**:
- Svolgere tutte le mansioni presso la reception, se necessario.
- Partecipare alle riunioni di reparto e comunicare continuamente un messaggio chiaro e coerente in merito agli obiettivi della reception per produrre i risultati desiderati.
- Svolgere mansioni di supporto e supervisione per quanto riguarda la sicurezza della struttura
La struttura non offre alloggio.
Si offre primo contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
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