Front Office Manager - Napoli
La **Clinica Veterinaria Vet Village** di Napoli, struttura del Gruppo VetPartners, offre posizione come **Front Office** Manager da inserire all'interno del proprio Team.
La Clinica Veterinaria Vet Village di Napoli fornisce un servizio medico-chirurgico completo per i pet, olte che un Pronto Soccorso 24H per animali domestici.
Grazie a un team specializzato, la Clinica segue i propri pazienti dalla medicina di base alle attività specialistiche, offrendo inoltre i servizi di Degenze, Diagnostica per immagini, Anestesia, Terapia del dolore, Chirurgia e un Laboratorio di analisi interno, oltre che servizi per la cura di animali non convenzionali.
Il/La _**Front Office Manager**_ rappresenta il primo punto di contatto per i clienti, supervisiona il team di accettazione e svolge una funzione cruciale nel promuovere un ambiente accogliente, collaborativo e organizzato all'interno della clinica.
Il/La Front Office Manager sarà responsabile del corretto svolgimento dei processi chiave che riguardano l'Ospedale e si occuperà di:
- Gestire le procedure amministrative della struttura e rispettare le scadenze rispetto le procedure stabilite con la Sede Centrale
- Organizzare gli spazi e garantire l'ordine delle aree clienti e della struttura nella sua interezza
- Gestire i canali social & marketing dell'Ospedale in stretta collaborazione con il Team Marketing e supportare l'organizzazione di eventi di promozione della struttura e di formazione.
- Supportare la sede centrale in tutti gli adempimenti richiesti in tema di sicurezza e di medicina del lavoro e sarà referente dei progetti di formazione e sviluppo.
- Garantire un ottimo flusso comunicativo tra i medici veterinari, lo staff medico e front office con riferimento ai valori quali rispetto, empatia, collaborazione, dedizione e supporto, pilastri della famiglia VetPartners.
- Gestire e supervisionare il Front Office:
- Organizzare e supervisionare le prenotazioni, verificare e aggiornare il calendario della clinica, comunicando modifiche e annullamenti al team veterinario
- Supervisionare il triage telefonico e supportare il team in situazioni di emergenza o complessità.
- Assegnare le attività e monitorare le performance del team, promuovendo un ambiente collaborativo e orientato alla qualità.
- Coordinare la copertura dei turni e risolvere eventuali problemi operativi o assenze.
- Ha esperienza consolidata nella gestione di realtà strutturate
- Ha un forte predisposizione a valori quali collaborazione, inclusività e dedizione
- Ha una cultura organizzativa chiara e che ha l'obiettivo di mettere al centro le persone
- Dimostra abilità di gestione e supporto del team, mantenendo un ambiente di lavoro positivo.
- Collabora efficacemente con i colleghi, promuovendo coesione e comunicazione nel team.
- Mostra empatia e cura sia verso i clienti che verso gli animali, guidando il team verso lo stesso livello di sensibilità.
**IL GRUPPO VETPARTNERS
VetPartners Italia fa parte del gruppo VetPartners LTD che vanta oggi più di 750 cliniche veterinarie in tutta Europa.
**Nata da veterinari per veterinari** vogliamo essere il gruppo di riferimento in Europa, sostenendo tutte le nostre cliniche nella propria crescita, supportandole su tutte le tematiche gestionali e di business, investendo in nuove tecnologie e attrezzature mediche, incoraggiando una formazione continua in un ambiente di benessere e di apprendimento divertente e costruttivo.
Contratto di lavoro: Part-time
Disponibilità:
- Turni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro