Front Office Manager - Nh Milano 2
In qualità di Front Office Manager , sarai responsabile della gestione delle funzioni di front desk e della supervisione del personale su base giornaliera.
Questo ruolo comporta l'impegno a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e a massimizzare i risultati finanziari dell'Area.
Cosa dovrai fare?
Offrire un'esperienza di accoglienza eccezionale agli ospiti, dimostrando impegno verso l'eccellenza del servizio e mantenendo gli standard operativi della reception.
Accogliere gli ospiti e i clienti all'arrivo e assicurarsi che si sistemino nelle loro camere.
Mantenere una comunicazione professionale, franca e onesta per assistere gli ospiti ed effettuare prenotazioni accurate.
Guidare e sostenere il team per offrire agli ospiti un'accoglienza e un'esperienza eccezionali.
Assicurarsi che tutti i compiti quotidiani siano svolti con precisione e puntualità.
Risolvere e rispondere ai reclami degli ospiti in modo tempestivo e professionale.
Gestire in modo accurato gli account degli ospiti e assisti nella produzione di rapporti giornalieri.
Gestire efficacemente il personale del team per rispettare il budget.
Supportare la Direzione dell'hotel nel reclutamento del personale.
Cosa stiamo cercando?
Almeno 2 anni di esperienza di supervisione in un contesto alberghiero.
Eccezionali capacità di gestione delle persone, con l'abilità di guidare e motivare un team eterogeneo.
Ottime capacità di comunicazione scritta e orale in inglese.
Eccezionali capacità di servizio al cliente e un atteggiamento sempre positivo.
Conoscenza della contabilità fiduciaria (separazione dei pagamenti e deposito a garanzia).
Impegno per offrire ai clienti un servizio eccellente e proattivo.
Disponibilità a lavorare su più turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi, se necessario.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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