Front Office Manager - Nhow Milano
Riportando al Direttore, la risorsa dovrà occuparsi di: Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all'accoglienza e gestione dell'ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l'espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy.
Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture preferibilmente 5 stelle e ha sviluppato una conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.
Possiede un'ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono. Costituiscono requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving.
E' richiesta inoltre un'approfondita conoscenza del mercato locale
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