Front Office Manager Per Importante Struttura 4
Gi Group S. p. A. , Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 Prot.
N' 1101 - SG - Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca cerca:
FRONT OFFICE MANAGER PER IMPORTANTE STRUTTURA 4* IN PROVINCIA DI BERGAMO.
La figura ricercata si presenta con una preparazione di tipo alberghiero, ha maturato esperienza significativa in strutture 4*/5* di medio-grandi dimensioni, si identifica fortemente con i valori dell'ospitalità e dell'accoglienza ed è una persona precisa, attenta e con uno spiccato senso dell'organizzazione e del coordinamento.
**Il Front Office Manager, tra i suoi compiti**:
seleziona, forma e supervisiona un team di circa 6 collaboratori al ricevimento e, al contempo, coordina anche in modo diretto i facchini;
si interfaccia quotidianamente con gli altri reparti dell'hotel al fine di essere sempre aggiornato ed informato sulla situazione dell'ambiente di lavoro e delle procedure svolte al suo interno;
esegue l'attività di assegnazione delle camere secondo i criteri condivisi con la direzione;
svolge attività di up e cross selling ed ha un mindset fortemente commerciale;
verifica giornalmente il procedimento di cassa e le rispettive quadrature;
si interfaccia con l'intero panorama fornitori per tutto ciò che attiene al suo reparto;
gestisce i complaints e le recensioni dei guests, intervenendo in prima persona, ove possibile, per risolvere gli eventuali problemi creatisi;
si occupa degli inventari di fine mese e del controllo dei consumi;
prende parte, assieme agli altri capo reparto, all'organizzazione di eventi in struttura.
Costantemente orientato al team building con il suo personale e con quello degli altri reparti, svolge le sue attività quotidiane con lo sguardo fisso verso la soddisfazione del cliente; è in tal senso un grande osservatore ed ascoltatore, che cerca regolarmente di andare incontro ai bisogni e ai desideri degli ospiti e, quando possibile, anticiparli.
**Si richiede**: diploma alberghiero e/o laurea, fluente conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del tedesco costituisce un plus), ottime competenze informatiche (gestionale utilizzato Opera), serietà e motivazione al ruolo e alla crescita professionale.
**Si offre**: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, 2° livello CCNL Turismo Industria, RAL indicativa 32-35k, possibilità di alloggio in struttura per i primi mesi di collaborazione, richiesta disponibilità nel breve periodo.
**Orario di lavoro**: full time da lunedì a venerdì con orario spezzato (mattina e pomeriggio); disponibilità, in occasione di eventi, ad essere presenti in orari diversi dagli standard.
**Luogo di lavoro**: provincia di Bergamo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro