Front Office Pt Asti (Alessandria)
Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno! In questo momento siamo alla ricerca di un/a:
Addetto/a Front Office Tempo determinato Part Time 20 ore
Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno del dipartimento Digital & Service delivery e rispondendo direttamente al Cluster Manager e supportandolo attivamente, si occuperà della gestione del cliente sia dal punto di vista amministrativo che della vendita di prodotti aggiuntivi (VAPS) al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente stesso.
Nello specifico si occuperà di:
Accogliere i clienti e supportarli nella fase di accettazione fornendo informazioni e suggerimenti utili alla soddisfazione dello stesso. Proporre la vendita di prodotti aggiuntivi (VAPS). Assicurare il massimo livello di conversione in lavori eseguiti e fatturati rispetto a tutte le opportunità che arrivano all'interno della filiale (sia via Call Center e web, sia direttamente). Gestire gli aspetti amministrativi con particolare riguardo a: apertura job ticket, preventivi, appuntamenti, garanzie, fatturazione; archiviazione dei documenti, compilazione dei registri e formulari rifiuti, comunicazioni amministrative con la sede, ecc divenendo punto di riferimento per gli uffici di sede per problemi di carattere amministrativo. Verificare su ogni mezzo in lavorazione eventuali opportunità di lavoro non precedentemente individuate. Supportare il Cluster Manager nel controllo delle agende in termini di efficienza, job ticket, errori procedurali e supporta l'interazione tra Centro e Remote Center. Occuparsi, in accordo con il Cluster Manager di: riscossioni, pagamenti, versamenti e gestione della cassa. Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di assistenza alla clientela o in ruoli analoghi (preferibilmente nel settore assicurativo o retail). Disponibilità a lavorare il sabato. Conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e problem solving. Richieste buone capacità organizzative, flessibilità e attitudine alla vendita.
Offerta:
Contratto commisurato in base all'esperienza del candidato/a. Contratto Part time 20 ore. Ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e motivante. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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