Front Office Receptionist
DIVENTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA della Capital House di Palma Campania
Chi Siamo:
Siamo una realtà di zona con un gruppo di oltre 50 persone e 9 agenzie immobiliari.
ABBIAMO BISOGNO DI NUOVI COLLEGHI
Puoi vedere tranquillamente sui social chi siamo
Requisiti Richiesti:
Laurea.
Patente di guida valida.
Nessuna esperienza nel settore.
Cosa Offriamo:
Stipendio.
Affiancamento e corsi di formazione specializzati per aiutarti a crescere professionalmente.
Cosa fa la Segretaria Amministrativa ?
Il suo compito principale è quello di gestire tutti gli aspetti di tipo amministrativo e contabili, archivio pratiche e documenti, prepara tutta la documentazione relativa alla produzione del bilancio. Infine si occupa delle transazioni interne all'azienda e della catalogazione di ricevute e fatture.
Sarebbe impossibile spiegartelo in poche righe, quindi, se hai domande o sei curioso inviami il tuo curriculum vitae alla mail *
Puoi inviarmelo se ti è più comodo anche su WhatsApp al numero 081. 19. 53. 32. 95
Non vediamo l'ora di conoscere persone appassionate e desiderose di crescere con noi.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e per rispondere a eventuali domande.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Computer aziendale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare:
Bonus Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza:
segretaria amministrativa: 1 anno (Obbligatorio) Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
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