Front Office Receptionist - Part Time
Maggioli Spa Rimini, Italy La figura avrà il compito di garantire la gestione delle attività segretariali, presidiando le comunicazioni in entrata e in uscita, smistando le telefonate per i servizi aziendali e fornendo assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni. Ti occuperai di: Gestire le chiamate dei clienti provenienti anche dalle diverse sedi del Gruppo; Curare gli aspetti della comunicazione e flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, PEC, avvisi); Curare lo smistamento delle telefonate e della posta in entrata e in uscita; Fornire assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni; Cosa cerchiamo: Diploma/Laurea preferibilmente in discipline economiche/umanistiche; Disponibilità part-time 30h/settimana, lunedì-sabato (su turni); 1-2 anni di esperienza nel ruolo; Buona conoscenza del Pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei sistemi di gestione centralino, PEC, attività di protocollazione; Pianificazione e Organizzazione; Ambiente di lavoro collaborativo e creativo; J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Rimini
Emilia Romagna, RiminiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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