Front Office Receptionist - Part Time
Maggioli Spa
Rimini, Italy
La figura avrà il compito di garantire la gestione delle attività segretariali, presidiando le comunicazioni in entrata e in uscita, smistando le telefonate per i servizi aziendali e fornendo assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni.
Ti occuperai di: Gestire le chiamate dei clienti provenienti anche dalle diverse sedi del Gruppo;Curare gli aspetti della comunicazione e flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, PEC, avvisi);Curare lo smistamento delle telefonate e della posta in entrata e in uscita;Fornire assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni;Cosa cerchiamo: Diploma/Laurea preferibilmente in discipline economiche/umanistiche;Disponibilità part-time 30h/settimana, lunedì-sabato (su turni);1-2 anni di esperienza nel ruolo;Buona conoscenza del Pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua inglese;Conoscenza dei sistemi di gestione centralino, PEC, attività di protocollazione;Pianificazione e Organizzazione;Ambiente di lavoro collaborativo e creativo;
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Rimini
Emilia Romagna, RiminiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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