Front-Office Specialist
Localizzazione: Maciachini (M3), Milano, Italia
Tipo di Contratto: tempo determinato 6 mesi / 1 anno
Siamo alla ricerca di un/una Front-Office Specialist organizzato/a e dinamico/a da integrare nel nostro team.
La figura selezionata lavorerà a stretto contatto con il CEO, offrendogli supporto quotidiano nella gestione dell'agenda e ricoprendo un ruolo fondamentale come primo punto di contatto in presenza per l'accoglienza dei clienti.
Descrizione Azienda TECMA Solutions SpA è un'azienda innovativa di prodotti e servizi specializzata nella Digital Transformation per il settore Real Estate.
Attraverso una piattaforma completamente digitalizzata, offre soluzioni tecnologiche per la valorizzazione dei progetti immobiliari, velocizzando e semplificando le transazioni di vendita nonché la gestione locativa, con estrema attenzione all'emozionalità come fattore differenziante del processo di acquisto o affitto.
TECMA conta su un team di oltre 130 professionisti e un track record di oltre 400 progetti completati sia in Italia che all'estero.
Grazie al vantaggio di first-mover e al know-how specifico acquisito negli anni, la Società è in grado di anticipare le tendenze del mercato sapendo interpretare al meglio le esigenze degli investitori immobiliari così come quelle dei singoli consumatori, facendo leva su un mix tra arte, neuromarketing e tecnologie proprietarie per sviluppare e creare nuovi prodotti finalizzati al successo dell'investimento immobiliare.
La nostra squadra è composta da professionisti appassionati e dediti a creare soluzioni di alta qualità per i nostri clienti.
Quali attività saranno richieste in materia di Office Management Accoglienza degli ospiti con professionalità e cortesia Predisposizione delle sale meeting e gestione dell'accommodation Ricezione e smistamento della posta cartacea in arrivo Gestione delle chiamate in entrata e del centralino della sede Organizzazione e pianificazione dell'agenda aziendale, con gestione di appuntamenti, meeting e light lunch Pianificazione e supervisione delle sale riunioni Supervisione della qualità degli ambienti di lavoro A queste, potranno aggiungersi delle attività aggiuntive e integrative.
Gestione diretta degli acquisti per la sede, inclusi materiali di cancelleria, cialde di caffè, caramelle e cioccolatini per le sale riunioni Supporto all'area Acquisti/Logistica nella valutazione di nuovi servizi per la sede e nello scouting di fornitori Organizzazione delle spedizioni verso le filiali estere tramite il portale DHL.
Sensibilità estetica e attenzione al dettaglio Capacità di interfacciarsi con vari livelli aziendali Ottime doti organizzative e di gestione del tempo Spiccate capacità relazionali e comunicative Ottime capacità di problem solving Esperienza pregressa in ruoli simili Inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione a con l'oggetto "Candidatura Front-Office Specialist".
Non vediamo l'ora di incontrarti!
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