Front Office Specialist - Luxury
Varie - Amministrazione Finanza e Controllo Adecco Consultant Milano City ricerca, per rinomato Luxury Hotel nel cuore di Milano una figura di Front Office Specialist - LuxuryL'addetto al ricevimento è la figura chiave delle strutture alberghiere, accoglie il cliente al suo arrivo, lo assiste durante tutto il soggiorno e ne gestisce la partenza. Responsabilità:- provvedere alla prenotazione delle camere, verificandone la disponibilità e procedendo alla loro assegnazione all'arrivo dei clienti- gestire le comunicazioni per il cliente e le informazioni su richiesta dell'ospite- funzioni amministrativo-contabili, di vigilanza e di controllo- accoglienza del cliente, vendita delle stanze, gestione delle prenotazioni e degli arrivi, annotazione dei dati del cliente, assegnazione della stanza, ricezione delle richieste del soggiornante, amministrazione della cassa, cambio valuta, redazione del conto e incasso del relativo corrispettivo, disbrigo delle pratiche per la partenza- responsabilità anche nel settore manutenzione dell'impianto ricettivo e intervenire l'addetto ogni qualvolta venga segnalato un guasto- rapporti di integrazione funzionale con altre figure che operano all'interno della struttura ricettiva, particolarmente con l'addetto commerciale, con il direttore e con l'addetto al 'planning' del clienteCompetenze trasversali:- Organizzazione, problem solving- Disponibilità oraria- Buona gestione delle relazioni interpersonali, spirito collaborativo- Ottime doti comunicative, gentilezza, cortesia, diplomazia e una buona proprietà di linguaggioCompetenze tecniche:- Preferibilmente una maturità di scuola alberghiera, diploma turistico o linguistico- Conoscenza delle lingue- Ottima conoscenza degli strumenti informaticiData inizio prevista: 03/07/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Adecco Consultant Milano City ricerca, per rinomato Luxury Hotel nel cuore di Milano una figura di Front Office Specialist - LuxuryL'addetto al ricevimento è la figura chiave delle strutture alberghiere, accoglie il cliente al suo arrivo, lo assiste durante tutto il soggiorno e ne gestisce la partenza. Responsabilità:- provvedere alla prenotazione delle camere, verificandone la disponibilità e procedendo alla loro assegnazione all'arrivo dei clienti- gestire le comunicazioni per il cliente e le informazioni su richiesta dell'ospite- funzioni amministrativo-contabili, di vigilanza e di controllo- accoglienza del cliente, vendita delle stanze, gestione delle prenotazioni e degli arrivi, annotazione dei dati del cliente, assegnazione della stanza, ricezione delle richieste del soggiornante, amministrazione della cassa, cambio valuta, redazione del conto e incasso del relativo corrispettivo, disbrigo delle pratiche per la partenza- responsabilità anche nel settore manutenzione dell'impianto ricettivo e intervenire l'addetto ogni qualvolta venga segnalato un guasto- rapporti di integrazione funzionale con altre figure che operano all'interno della struttura ricettiva, particolarmente con l'addetto commerciale, con il direttore e con l'addetto al 'planning' del clienteCompetenze trasversali:- Organizzazione, problem solving- Disponibilità oraria- Buona gestione delle relazioni interpersonali, spirito collaborativo- Ottime doti comunicative, gentilezza, cortesia, diplomazia e una buona proprietà di linguaggioCompetenze tecniche:- Preferibilmente una maturità di scuola alberghiera, diploma turistico o linguistico- Conoscenza delle lingue- Ottima conoscenza degli strumenti informaticiData inizio prevista: 03/07/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Settore Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho. re. ca) Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
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