Funzionario Amministrativo Senior
Siamo alla ricerca di una giovane risorsa dinamica e motivata per il potenziamento dell'organico amministrativo. Profilo Professionale: Impiegato/a amministrativo/a con almeno 3/4 anni di esperienza nella gestione della contabilità ordinaria e degli adempimenti amministrativi e fiscali. Costituisce titolo preferenziale aver maturato una buona esperienza in primaria società di revisione. Si occuperà delle scritture contabili ordinarie e collaborerà con il team per la redazione del bilancio annuale e semestrale; si interfaccerà in autonomia con gli organi di controllo e con la società di revisione. Lavorerà a diretto riporto del CFO supportandolo nelle attività amministrative, finanziarie e societarie. Si richiedono: Laurea Triennale/magistrale in Economia Ottima conoscenza di Microsoft Office. Buona conoscenza del software Microsoft Power BI. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Analisi ed interpretazione dei dati di bilancio Capacità di redazione del bilancio Conoscenza dei principi contabili internazionali (anche base) Soft Skills: Spiccate doti relazionali Capacità di lavorare in gruppo Capacità di coordinamento Problem solving Si offrono: Possibilità di crescita nel coordinamento della divisione amministrativa, ambiente dinamico, benefit e contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Brescia La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi. J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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