General Complaints Specialist
Hai la grinta per plasmare il futuro dell'assicurazione? In Prima, potresti affrontare una sfida completamente nuova. Come parte della nostra comunità globale, sarai il driver del tuo percorso di carriera; imparando e crescendo con un team di alto livello intorno a te. Prima è un luogo in cui non importa chi sei o qual è il tuo ruolo, la tua voce ha un valore.
Nel 2015 ci siamo imbarcati in una missione: fornire un'assicurazione auto di grande valore progettata per tutti. E abbiamo fatto molta strada, creando una cultura in cui possiamo alimentare il successo reciproco. Ma abbiamo bisogno della tua esperienza mentre ci dirigiamo in una nuova e entusiasmante direzione.
Probabilmente stai pensando. . . "Sembra abbastanza interessante". Siamo d'accordo!
Oltre a ottimi colleghi e progetti coinvolgenti, ci sono molti modi in cui possiamo aiutarti a fare il miglior lavoro della tua vita. Abbiamo modellato la nostra offerta ponendo l'attenzione sul benessere, sull'autonomia e sullo sviluppo del dipendente. Vediamo i benefici come il carburante che ti darà il potere di avere successo, se deciderai di intraprendere questo viaggio con noi.
? Lavorare nel modo che funziona per te
Crediamo nella flessibilità e nel bilanciamento tra vita privata e lavoro. Che tu preferisca lavorare in ufficio, da casa o con una combinazione di entrambi, ti aiuteremo a trovare un equilibrio che funzioni meglio per te. Abbiamo persino una politica che ti consente di lavorare da qualsiasi location per 30 giorni all'anno. Confidiamo in te per guidarci avanti.
La libertà di esplorare le possibilità
Forse in Prima ci muoviamo velocemente, ma lo facciamo insieme. Siamo impegnati nella tua crescita; ti daremo accesso a piattaforme per l'insegnamento e l'apprendimento. Avrai sessioni di feedback regolari con il tuo responsabile per stabilire un piano di crescita personale.
La nostra formula vincente: felicità e performance elevate
Dall'assicurazione medica privata alle iscrizioni scontate in palestra e alle iniziative per il benessere: siamo qui per supportarti. Sappiamo quanto sia importante la tua salute e il tuo benessere, quindi faremo uno sforzo in più per aiutarti quando possibile.
Se sembra che abbiamo qualcosa che possa interessarti, vediamo se hai le competenze che stiamo cercando!
Cosa farai
In questo ruolo, ti occuperai dei reclami che l'azienda riceve.
Nello specifico, sarai responsabile di queste attività:
Analizzare, classificare e registrare i reclami e aggiornare il registro reclami. Individuare le problematiche riscontrate, la relativa ownership interna alla struttura e procedere all'inoltro per l'istruttoria e ove necessario alla risoluzione della problematica. Raccogliere e predisporre le informazioni necessarie per il riscontro al cliente. Analizzare le posizioni di reclamo e le relative contestazioni per verificare il corretto rispetto della normativa di settore al momento dell'istruzione e della liquidazione della posizione. Organizzare meeting con strutture interne per risolvere anomalie di processo o di prodotto e individuare action plan condivisi. Comprendere la natura e il merito delle doglianze esposte, con specifica mansione relativamente alle questioni assuntive, contrattuali e commerciali e verificare la loro fondatezza e redigere la comunicazione utile per dare risposta all'esponente. Chi cerchiamo
Sei il candidato o la candidata ideale se possiedi questi requisiti:
Esperienza nel ramo Rca. Conoscenza del quadro normativo vigente e degli orientamenti dell'IVASS e dell'AGCM. Comprensione delle priorità e rispetto delle scadenze. Completa autonomia nello svolgimento delle mansioni e ottime capacità relazionali. Sarebbe fantastico se
Oltre ai requisiti di base, valuteremo con particolare attenzione queste caratteristiche:
Esperienza in attività analoga a quella indicata in uffici reclami di intermediari o di imprese assicurative. Laurea in Giurisprudenza. #J-18808-Ljbffr
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