General Services Assistant - Categorie Protette
Spindox è una società di consulenza tecnologica di frontiera fondata nel 2007, riconosciuta per la sua capacità di coniugare ricerca, visione e concretezza.
In un'epoca in cui la trasformazione digitale è essenziale per la competitività aziendale impieghiamo responsabilmente le nostre risorse — persone, competenze tecnologiche e comprensione del contesto — per affrontare i cambiamenti dei business dei nostri clienti.
La nostra offerta include ricerca industriale, prodotti e consulenza tecnologica di frontiera. In particolare, nei servizi di consulenza, copriamo una gamma di aree che comprendono: Vertical Solutions, Emerging Technologies e R&D, Products & Services, User-Centric Experience, Data Intelligence, IT Strategy and Governance, Quality Assurance, Operations & Maintenance e Cyber Security.
Spindox registra il più alto tasso di crescita (CAGR 2021-2023 pari al 25, 5%) tra le realtà del settore, contando 1. 300 dipendenti (al 31 dicembre 2023) distribuiti in dieci sedi italiane: Milano, Roma, Maranello (MO), Torino, Firenze, Cagliari, Baronissi (SA), Trento, Bari e Ivrea (TO).
Spindox non è solo un'azienda tecnologica; è un ambiente dove esplorare il proprio potenziale, superare i confini e ridefinire ciò che è possibile. Per questo cerchiamo persone desiderose di esplorare e approfondire la loro conoscenza. La nostra cultura valorizza l'unicità del singolo e premia il merito. Siamo alla ricerca di persone con immaginazione e passione.
**General Services Assistant - Categorie Protette**:
Stiamo cercando un/a General Services Assistant per attività segretariali ed amministrative per la nostra sede di Bari, appartenente alle categorie protette.
La persona avrà il compito di garantire l'adeguatezza e l'efficienza della gestione e organizzazione dei servizi generali dell'Azienda.
Di cosa ti occuperai?
Attività di reception (centralino, accoglienza ospiti, registrazione ingressi, etc. )
Supporto logistico (servizi postali interni, prenotazioni per trasferte nazionali, parco auto, commissioni esterne, etc. )
Approvvigionamento della distribuzione di materiale di consumo aziendali
Supporto nelle attività di manutenzione immobili, gestione di spazi e arredi, contratti di locazione e relative utenze
Attività di presidio della sede e gestione delle attività di BackOffice del team
Presenza in sede 5/5 su Bari
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma o Laurea
Buone doti organizzative e capacità di lavorare per obiettivi
Buone capacità nell'individuare le priorità
Capacità negoziali e apertura al confronto interpersonale
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità immediata
Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant 7, 50 €
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
Formazione técnica e manageriale
**Welcome Kit**: smartphone e pc, zaino
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