Gestione Applicazioni
Studio Informatica è una software house RegTech che si occupa di progettazione, realizzazione e integrazione di soluzioni per istituzioni pubbliche e private, principalmente per la Compliance.
L'azienda conta oltre 1000 clienti, tra diretti e indiretti, tra cui si possono annoverare i maggiori istituti di credito italiani, le compagnie di assicurazione, le società finanziarie e i centri servizi.
La struttura è composta da oltre 80 esperti tecnici, consulenti commerciali e assistenti di supporto e offre oltre 30 prodotti.
Collaboriamo con le più grandi aziende in materia di consulenza fiscale e tecnologica.
I servizi offerti, oltre alla vendita di soluzioni software e la loro implementazione e integrazione, comprendono consulenza, assistenza, formazione e outsourcing. Posizione apertaSiamo alla ricerca di un tecnico servizio di Application Management con specifiche competenze in ambito Compliance, preferibilmente per quanto riguarda gli obblighi di segnalazione verso Agenzia delle Entrate.
La risorsa sarà il riferimento principale nell'ambito dei servizi offerti a primarie banche nazionali.
Come di seguito evidenziato sono richieste competenze tecniche specifiche per lo svolgimento delle attività operative legate ai servizi in perimetro, oltre a spiccate doti nella gestione dei rapporti col cliente. Lavoro principalmente da remoto. Principali attivitàPrimo riferimento del cliente per tutte le esigenze legate al servizioPresidio tecnico delle alimentazioni dei vari partitariPresidio tecnico degli eventuali ricicli pre-elaborazioneSupporto e Verifiche di eventuali problematiche nella produzione dei flussi di alimentazione e della produzione dei flussi di segnalazioneSupporto per estrazioni report, query specifiche estrazioni ad-hocPianificazione degli aggiornamenti evolutivi dei prodotti in funzione delle esigenze aziendaliSupporto alla redazione della documentazione processi interniPartecipazione SAL e studi di fattibilità interniOltre a preoccuparsi che l'help desk sia proattivo e gestisca i ticket nei tempi concordatiIl/la candidato/a ideale è una persona motivata con ottime doti di comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente.
Requisiti fondamentali:Esperienza pluriennale in ruolo analogoEsperienza pluriennale programmazione cobol e ambiente MVSRequisiti preferenziali:Laurea/diploma in ambito informaticoOrientamento al cliente, attitudine all'ascolto, doti comunicativeBuona conoscenza della lingua ingleseTipologia di contratto offertaLa retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro