Gestione Back Office Affitti Foligno
chebellavoro cerca addetto back office per la gestione di affitti di società immobiliare a Foligno.
**Posizione**:
La mansione consiste nell'organizzazione degli arrivi e delle partenze degli affittuari, nella gestione del calendario e delle registrazioni sui portali dedicati, nell'assistenza telefonica ai clienti e nel supporto alle loro esigenze.
- Orario di lavoro: flessibile, stimato in circa 3 ore al giorno su 5 giorni (è necessario fornire la propria disponibilità per sabato e domenica).
- Sede di lavoro: Foligno.
Una parte del lavoro si svolge in sede e prevede apertura e chiusura cassa.
E' possibile svolgere una buona parte del lavoro da casa, ma è richiesto domicilio a Foligno o dintorni per avere disponibilità di recarsi in tempi brevi presso gli immobili in caso ce ne fosse l'esigenza.
- Inquadramento: è richiesto possesso di Partita Iva
- Compenso previsto: € 1000mese
L'attività si concilia bene con altre attività di lavoro autonomo, vista la flessibilità di orari e sedi.
**Requisiti**:
Possesso di partita Iva, flessibilità, ottima capacità di organizzazione e comunicazione, buon utilizzo del pc.
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