Gestione Centralino/Servizio Clienti
La risorsa si occuperà delle seguenti attività
- Gestire chiamate in entrata (inbound) ricevendo le richieste dei clienti e fornendo loro le informazioni desiderate, o indirizzandoli verso l'interlocutore più adatto alle loro esigenze.
- Gestione dei lead commerciali con finalità di presa appuntamento presso i nostri showroom e officine tramite le relative agende
- Effettuare chiamate post consegna delle vetture ai fini qualitativi
- Utilizzo CRM
I requisiti richiesti sono i seguenti
- Precedente Esperienza lavorativa in ambito telefonico (anche altri settori)
- Lavoro in Team
- Capacità comunicative e di ascolto
- Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti
- Capacità di Problem solving
- Forte orientamento al risultato
- Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici
Si offre l'inserimento a tempo determinato con orario full time, con successiva possibilità di stabilizzazione.
**Sede di lavoro**: Firenze zona Osmannoro (in sede)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai svolto mansioni di centralino?
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