Gestione Cliente (Inglese)
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Ti piacerebbe lavorare a stretto contatto con un cliente importante e gestire tutti gli aspetti della sua relazione commerciale?
Allora questa è l'opportunità che fa per te!
Il nostro cliente è una società leader in ambito logistico, con diverse sedi in Italia e filiali in tutto il mondo.
Siamo all ricerca di una persona dinamica, motivata e competente che si occupi di gestire un cliente specifico in ambito abbigliamento.
La persona che stiamo cercando avrà il compito di:
- Mantenere rapporti di fiducia e collaborazione con il cliente, ascoltando le sue esigenze e proponendo soluzioni personalizzate
- Definire le condizioni, le integrazioni e le modifiche contrattuali, in linea con le politiche aziendali e le normative vigenti
- Verificare la gestione economica mensile, monitorando i flussi di cassa, i pagamenti e le fatturazioni
- Coordinare le strategie commerciali mirate, in collaborazione con il team di marketing e vendita, per incrementare il fatturato e la quota di mercato
- Gestire gli ordini del cliente, assicurandosi che vengano evasi nei tempi e nei modi stabiliti
- Risolvere eventuali problemi o reclami del cliente, garantendo la sua soddisfazione e fidelizzazione
Per ricoprire questo ruolo, la persona ha idealmente maturato esperienza in ambito vendita o customer service, e conosce bene l'inglese.
Tuttavia il rapporto con il cliente sarà in italiano, l'inglese serve a comunicarsi con la casa madre.
La persona possiede una laurea in discipline economiche ed è disposta a fare piccole trasferte in Italia e a volte all'estero.
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di questa squadra, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato.
SE avrai le competenze richieste, ti contatteremo al più presto per fissare un colloquio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €30. 000, 00 - €40. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- gestione cliente: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro