Gestione Contabilità
Responsabilità principali**:
- Gestione delle finanze aziendali, inclusa la preparazione di bilanci e dichiarazioni fiscali.
- Creazione di report finanziari per monitorare la situazione economica dell'azienda.
- Assicurarsi che l'azienda sia conforme alle normative fiscali.
**Requisiti**:
- Laurea in Contabilità o campo correlato.
- Esperienza precedente nella gestione contabile.
- Conoscenza delle leggi fiscali e capacità analitiche.
- Conoscenza della lingua inglese
- Competenza nell'uso di software contabile.
Contratto di lavoro: Part-time
Orario:
- Orario flessibile
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro